19 agosto 2020

Iscrizioni PIEDIBUS 2020-21

Sono aperte le iscrizioni usufruire del servizio Piedibus del Comune di Sarteano, rivolto agli alunni frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado. Fino al 21 agosto le famiglie potranno quindi iscrivere i figli in vista dell’inizio del prossimo anno scolastico.

Entro la stessa data sono aperte anche le iscrizioni alla lista dei volontari accompagnatori per i cittadini maggiorenni che si rendono disponibili ad accompagnare il Piedibus. Chi era iscritto lo scorso anno scolastico e desidera proseguire la propria esperienza con il Piedibus deve provvedere nuovamente all’iscrizione per l’anno scolastico 2020/2021.

In quest’anno scolastico, il quarto di attività a Sarteano, il servizio diverrà ancora più importante per evitare gli assembramenti in entrata e uscita da scuola e muoversi in maniera sicura e sostenibile. Durante i percorsi saranno osservate regole precise anti contagio da Covid 19 per uno svolgimento in tutta tranquillità. Più avanti verrà data comunicazione delle linee attivate in base anche alle domande ricevute e degli orari definitivi Un ringraziamento speciale va agli accompagnatori e al Comitato Genitori Sarteano.

Sul sito del Comune di Sarteano sono scaricabili il regolamento e i moduli per le iscrizioni, che possono essere consegnati compilati all’ufficio protocollo del comune di Sarteano o inviati via mail a: protocollo@comune.sarteano.si.it Per informazione ci si può rivolgere all’ufficio Servizi alla Persona, Cultura, Politiche del Turismo al numero 0578-269260 o all’assessore di riferimento al 3476112147.

DOCUMENTI
  DOC18,4K dichiarazione-sostitutiva-di-certificazioni-assenza-condanne-accompagnatori.doc

DOC13,3K AVVISO Iscr_piedibus_2020_21.doc

DOC24,6K Liberatoria Pedibus.doc