03 agosto 2020

Iscrizioni mensa e trasposto scolastico 2020_2021

Gnam Sarteano
Sono aperte le iscrizioni ai servizi Mensa scolastica e Trasporto scolastico , per l’anno 2020-2021, dovranno essere effettuate esclusivamente online dal 1 Agosto al 21 Agosto 2020, accedendo al portale web genitori: ttps://www.gnamsarteano.it/menu/accedi

Le iscrizioni  ai servizi Mensa scolastica e Trasporto scolastico , per l’anno 2020-2021, dovranno essere effettuate esclusivamente online dal 1 Agosto al 21 Agosto 2020, accedendo al portale web genitori: https://www.gnamsarteano.it/menu/accedi. - dopo aver fatto il login o effettuato nuova registrazione per gli utenti non iscritti.

Entrambe le iscrizioni (nuove o conferme) sono obbligatorie entro la data stabilita, e nel caso di rinnovo è necessario essere in regola con il pagamenti pregressi dei servizi. Per la corretta applicazione della tariffa è possibile allegare contestualmente all’iscrizione il modello ISEE in modo da poter accedere ad una modulazione delle tariffe che tenga conto delle condizioni familiari

Le quote di compartecipazione delle famiglie per l’anno educativo 2020 – 2021, approvate con deliberazione della Giunta Comunale n. 137 del 10/12/2019, saranno confermate fatte salve eventuali variazioni da stabilire entro il 20 agosto 2020

L’ORGANIZZAZIONE DI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO POTREBBERO SUBIRE VARIAZIONI IN SEGUITO A DISPOSIZIONI REGIONALI O DI ALTRI ORGANI CHE VERRANNO SUCCESSIVAMENTE ADOTTATE, A SEGUITO
DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Il servizio di trasporto scolastico è rivolto agli alunni della Scuola dell’Infanzia, Primaria e
Secondaria di Primo grado.

SONO ESCLUSI DAL SERVIZIO COLORO CHE SI TROVANO AD UNA DISTANZA DALLA SCUOLA, IN LINEA D'ARIA,INFERIORE A KM. 1 (UNO);

Il servizio può ammettere con riserva alunni residenti che distano meno di 1 Km. dalla
scuola di competenza purché:

o vi siano disponibilità di posti sui pulmini che percorrono le zone interessate;
o rispettino il percorso già stabilito per le rispettive scuole di competenza.

Criteri di priorità al fine della stesura della graduatoria:

CRITERIO

PUNTEGGIO

Certificazione di disabilità dell’alunno

30

Nucleo monogenitoriale

20

lnconciliabilità degli orari di lavoro con gli orari scolastici

20

Distanza superiore ad 1,5 Km dalla scuola (calcolati come da itinerario
scaricato dal servizio “Maps” di Google)

10 ogni 500
mt

Assenza di parenti entro il 2° grado residenti sul territorio comunale

10

Reddito ISEE inferiore ad € 5.000,00

10

A parità di punteggio sarà data priorità all’ordine di arrivo delle domande

 

Per attivare il servizio di trasporto scolastico oltre all'iscrizione online è necessario compilare modulo di richiesta da consegnare all'ufficio protocollo del comune entro il 21 agosto 2020, il modulo può essere inviato anche per email all'indirizzo: protocollo@comune.sarteano.si.it.

Nel caso in cui si voglia cambiare il sottoscrittore del servizio, il nuovo sottoscrittore dovrà recarsi personalmente presso gli uffici dei servizi demografici compilando il modulo di iscrizione al servizio e fornendo una fotocopia della carta di identità .

Anche per i genitori che si apprestano a sottoscrivere per la prima volta uno qualsiasi dei servizi scolastici, sarà necessario presentare domanda scritta presso l’ufficio Servizi Demografici in via allegando fotocopia della carta d’identità. Dal successivo anno scolastico anche loro potranno fruire del rinnovo dell’iscrizione in modalità on line.

Per i genitori che intendono sottoscrivere il servizio Asilo Nido si prega di contattare l'ufficio preposto al numero 0578269251

Modulo richiesta trapsorto
Modulo richiesta trapsorto
  DOCX72,8K MODULO RICHIESTA SERVIZIO TRASPORTO CON SCUOLABUS_A.S._2020-2021.docx

torna all'inizio del contenuto