17 luglio 2019

Sarteano, aperte le iscrizioni al Piedibus

Logo PIEDIBUS
Scadenza domande 30 agosto 2019 -

A scuola a piedi: fino al 30 agosto le famiglie possono iscrivere i figli al servizio per il prossimo anno scolastico

SARTEANO. Iscrizioni aperte per usufruire del servizio Piedibus del Comune di Sarteano, rivolto agli alunni frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado. Fino al 31 agosto le famiglie potranno quindi iscrivere i figli in vista dell’inizio del prossimo anno scolastico. Entro la stessa data sono aperte anche le iscrizioni alla lista dei volontari accompagnatori per i cittadini maggiorenni che si rendono disponibili ad accompagnare il Piedibus. Chi era iscritto l’anno scorso e desidera proseguire la propria esperienza con il Piedibus deve provvedere nuovamente all’iscrizione per l’anno scolastico 2019/2020.

“Dopo il successo dello scorso anno – spiega l’assessore Donatella Patanè – da settembre sarà nuovamente attivo il Piedibus. Anche i più piccoli, bambini di prima elementare, si sono rivelati camminatori eccezionali ed instancabili! Un ringraziamento speciale va agli accompagnatori e al Comitato Genitori Sarteano”.

Sul sito del Comune di Sarteano sono scaricabili il regolamento e i moduli per le iscrizioni, che possono essere consegnati compilati all’ufficio protocollo del comune di Sarteano o inviati via mail a: protocollo@comune.sarteano.si. Per informazione ci si può rivolgere all’ufficio Servizi alla Persona, Cultura, Politiche del Turismo al numero 0578/269260 o all’assessore di riferimento al 3476112147.

modulistica
  PDF194,3K REGOLAMENTO PEDIBUS

DOC24,6K Liberatoria Pedibus

DOC17,9K Modulo_accompagnatori