Pacchetto scuola anno scolastico 2018/2019

Avviso Pubblico per il diritto allo studio.

La domanda d’ammissione al bando, redatta sull'apposito Modello A, con allegata la copia fotostatica di un documento d’identità del dichiarante deve essere presentata al Comune di SarteanoUfficio Protocollo, Corso Garibaldi, 7,  e ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13:00 DEL GIORNO 15/06/2018  a pena di inammissibilità.                                             

In alternativa potrà essere spedita tramite raccomandata A.R. (in questo caso farà fede il timbro postale) o via PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo comune.sarteano@pec.consorzioterrecablate.it  al Comune di Sarteano entro il termine suddetto.

Per l'invio della domanda a mezzo PEC il richiedente deve essere munito di una propria casella di posta elettronica certificata. Non è valido l'invio con una casella di posta elettronica non certificata. La domanda può essere firmata con firma digitale o con firma autografa, in questo ultimo caso deve essere allegata copia del documento di identità.

Avviso pubblico
Avviso pubblico
  PDF143,3K Avviso pubblico Pacchetto Scuola 2018/2019

Domanda
Domanda
  DOC290,8K Modulo di domanda pacchetto scuola 2018/2019

Beneficiari 2018_2019
Beneficiari 2018_2019
  PDF56K beneficiari PACCHETTO SCUOLA 2018-2019.pdf

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