Iscrizione Piedibus 2018-2019

PEDIBUS

Per i bambini e gli accompagnatori già iscritti al Piedibus non occorre una nuova iscrizione per il nuovo anno scolastico. Per chi è interessato a nuove iscrizioni (passeggeri e accompagnatori) può accedere alle informazioni su linee ed orari e al regolamento, dal sito del comune di Sarteano. Si può scaricare il modulo di adesione, l’informativa e la liberatoria e consegnare il tutto già compilato all’ufficio protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12.30 - Sabato ore 9.30 - 12.30 con copia di un documento di identità. Se si preferisce si può inviare il tutto anche via mail a: protocollo@comune.sarteano.si.it. La scadenza iscrizioni è fissata per Martedì 11 Settembre.
Per qualsiasi informazione sul servizio, sulle linee ed orari e in generale ci si può rivolgere all’ufficio anagrafe o all’ assessore di riferimento Il martedì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 17:30.
Per i bambini iscritti che non vorranno usufruire del servizio per il nuovo anno scolastico così come per gli accompagnatori che non intendono confermare la propria disponibilità ad effettuare il servizio di volontariato, è necessaria comunicazione scritta e restituzione della pettorina ad alta visibilità in possesso.