SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNO 2017

avviso

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER LE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNO 2017 – APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

Con Determina n.  559 del 7 agosto 2017, è stata approvata la graduatoria provvisoria dei beneficiari delle agevolazioni tariffarie a carattere sociale per le utenze deboli del servizio idrico integrato – anno 2017.

La graduatoria e l’atto di approvazione sono in pubblicazione all’albo pretorio on-line del Comune di Sarteano (Pubblicazione nr.: 2017/000927) e raggiungibili dal seguente link:

Nel rispetto dei principi di tutela dei dati personali di cui al D.Lgs. 30 giugno 2003 e succ. mod. ed int., la graduatoria è stata redatta sostituendo i dati che potrebbero rappresentare elementi di immediata identificazione dei soggetti interessati, con i codici utente ricavati dal servizio di bollettazione, così come previsto nelle “Linee guida in materia di trattamento dei dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul sito web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati” (Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 134 del 12 giugno 2014).

Le reali corrispondenze risultano agli atti del Settore Servizi alla Persona – Cultura – Politiche del Turismo, consultabili dagli aventi diritto nei modi e termini previsti dalle normative vigenti.

La graduatoria provvisoria è oggetto di pubblicazione all’albo pretorio on-line dell’Ente per la durata di 15 giorni consecutivi decorrenti dalla data del l’8 agosto 2017.

Entro tale termine, potranno essere presentati eventuali ricorsi oggetto di esame, secondo quanto previsto dagli artt. 4 e 7 dell’avviso pubblico.

Ai sensi dell’art. 5 e ss. della Legge 7 agosto 1990, n. 241 e succ. mod. ed int., Responsabile del Procedimento è la Dr.ssa Maria Alice Fiordiponti in qualità di Responsabile del Settore Servizi alla Persona – Cultura – Politiche del Turismo.