Fondo sociale europeo avviso di istruttoria pubblica per manifestazione d'interesse

Image Fondo sociale europeo avviso di istruttoria pubblica per manifestazione d'interesse

AVVISO PUBBLICO
Avviso di istruttoria pubblica per presentazione di manifestazione di interesse relativa alla co-progettazione di interventi a valere sul POR FSE RT 2014 – 2020.
La Società della Salute Valdichiana Senese, in esecuzione della delibera di Giunta Esecutiva n. 2 del 08/02/2016 indice un'istruttoria pubblica rivolta alle imprese, alle cooperative sociali, ai soggetti pubblici e privati che operano nel recupero socio-lavorativo di soggetti svantaggiati finalizzata ad acquisire elementi e proposte per la presentazione di progettualità a valere sull'Avviso emesso dalla Regione Toscana finanziato dal Fondo Sociale Europeo 2014 – 2020 dal titolo “Servizi di accompagnamento al lavoro per persone disabili e soggetti vulnerabili” Asse B Inclusione Sociale e Lotta alla Povertà del Programma Operativo Regionale, Azione PAD B.1.1.1. A – Inserimento soggetti disabili e soggetti vulnerabili". (Decreto RT n. 6456/2015)

Lo strumento proposto è quello dello sviluppo di percorsi di sostegno all’inserimento socio-terapeutico e socio-lavorativo dei soggetti destinatari: persone con Disabilità e persone con problematiche collegate alla Salute Mentale.

Termine di presentazione delle manifestazioni di interesse è il giorno LUNEDI' 22 FEBBRAIO 2016 con le seguenti modalità:
- a mano, mediante consegna consegna all'Ufficio protocollo – Ospedali Riuniti Valdichiana Senese - Via Provinciale, 5 Montepulciano (SI)
- tramite PEC al seguente indirizzo: ausltoscanasudest@postacert.toscana.it