Image Fondo sociale europeo avviso di istruttoria pubblica per manifestazione d'interesse

AVVISO PUBBLICO
Avviso di istruttoria pubblica per presentazione di manifestazione di interesse relativa alla co-progettazione di interventi a valere sul POR FSE RT 2014 – 2020.
La Società della Salute Valdichiana Senese, in esecuzione della delibera di Giunta Esecutiva n. 2 del 08/02/2016 indice un'istruttoria pubblica rivolta alle imprese, alle cooperative sociali, ai soggetti pubblici e privati che operano nel recupero socio-lavorativo di soggetti svantaggiati finalizzata ad acquisire elementi e proposte per la presentazione di progettualità a valere sull'Avviso emesso dalla Regione Toscana finanziato dal Fondo Sociale Europeo 2014 – 2020 dal titolo “Servizi di accompagnamento al lavoro per persone disabili e soggetti vulnerabili” Asse B Inclusione Sociale e Lotta alla Povertà del Programma Operativo Regionale, Azione PAD B.1.1.1. A – Inserimento soggetti disabili e soggetti vulnerabili". (Decreto RT n. 6456/2015)

Lo strumento proposto è quello dello sviluppo di percorsi di sostegno all’inserimento socio-terapeutico e socio-lavorativo dei soggetti destinatari: persone con Disabilità e persone con problematiche collegate alla Salute Mentale.

Termine di presentazione delle manifestazioni di interesse è il giorno LUNEDI' 22 FEBBRAIO 2016 con le seguenti modalità:
- a mano, mediante consegna consegna all'Ufficio protocollo – Ospedali Riuniti Valdichiana Senese - Via Provinciale, 5 Montepulciano (SI)
- tramite PEC al seguente indirizzo: ausltoscanasudest@postacert.toscana.it