Elezioni-Regionali-2015

Image Elezioni-Regionali-2015

Regione Toscana - Speciale voto 2015

Convocazione dei comizi

Di seguito il manifesto con la convocazione dei comizi elettorali nel Comune di Sarteano.

Voto domiciliare

Gli elettori affetti da infermità che non possono allontanarsi dall’abitazione neppure con l'ausilio del trasporto pubblico per disabili, possono votare a domicilio. È necessario inviare al comune (indirizzata al sindaco) una dichiarazione in carta libera attestante la volontà di esprimere il voto presso l'abitazione, specificando l’indirizzo, con allegata la certificazione medica – scadenza 11/05/2015

Convocazione della commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori

La Commissione elettorale comunale è convocata in pubblica adunanza per il giorno 09 maggio 2015, alle ore 09:00.

Orario Apertura Straordinaria Ufficio Elettorale

L'ufficio elettorale,  sito in Sarteano Corso Garibaldi 7, presso l'ufficio Servizi Demografici, l'ufficio elettorale comunale resta aperto quotidianamente, per la durata del normale orario di lavoro e nei due giorni antecedenti le elezioni, dalle ore 9 alle ore 18, nel giorno della votazione l'apertura si protrarrà per tutta la durata delle relative operazioni.

Diritto di voto da parte di elettore fisicamente impedito ad esercitarlo autonomamente

Gli elettori fisicamente impediti ad esprimere autonomamente il voto possono esercitare tale diritto con l'assistenza di un elettore della propria famiglia o di altro elettore liberamente scelto, purchè iscritti nelle liste elettorali in un qualsiasi Comune della Repubblica, quando l'impedimento non sia evidente, esso potrà essere dimostrato con un certificato rilasciato gratuitamente ed in esenzione da qualsiasi diritto dal funzionario medico designato dall'A.S.L  negli orari indicati.

Servizio di trasporto pubblico in favore di disabili per il raggiungimento del seggio elettorale

In occasione della prossima consultazione elettorale, è stato organizzato un servizio di trasporto appositamente destinato ai portatori di disabilità per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale di appartenenza.
Il servizio è curato da:
U F F I C I O
RECAPITO
TELEFONICO

UFFICIO ELETTORALE

CORSO GARIBALDI 7

0578269218

Quanti siano interessati ad utilizzare gli speciali automezzi messi a disposizione dal Comune, sono pregati di contattare l'ufficio suindicato per concordare modalità, data ed orario del viaggio.

Propaganda elettorale - Individuzione e Assegnazione Spazi.

Maniesto Candidati