Bando di concessione casina dell'acqua

avviso
La Giunta Comunale con n. 123 del 07/10/2015 ha stabilito di concedere per la durata di anni 6 (sei) un area pubblica ubicata nel piazzale I° Maggio nel capoluogo di Sarteano per l’installazione e la gestione di una struttura rimovibile adibita a distributore di acqua, prelevata dall’acquedotto pubblico, microfiltrata, refrigerata, naturale e frizzante, la cosiddetta “casina dell’acqua”.

TERMINE E MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA
Le buste contenenti la documentazione dovranno pervenire in plico chiuso, sigillato sui lembi di chiusura entro e non oltre le ore 12:00 del 02 dicembre 2015 (modificato con rettifica del 23/11/2015), a pena di esclusione, al seguente indirizzo: COMUNE DI SARTEANO - Corso Garibaldi 7 -  53047 SARTEANO (SI) a mezzo del servizio Postale. E' altresì consentita la consegna a mano dei plichi entro il predetto termine presso l’Ufficio protocollo.
La busta oltre all’esatta indicazione della ragione sociale del mittente con relativo indirizzo, i numeri di telefono e di telefax, dovrà essere controfirmata sui lembi di chiusura dalla ditta mittente, e riportare la seguente dicitura: "BANDO DI CONCESSIONE CASINA DELL’ACQUA”