Comunicato del 26_08_2015 Donazione organi con carta d’identità

Image Comunicato del 26_08_2015 Donazione organi con carta d’identità

Appena entrato in vigore il provvedimento, ecco il buon esempio dal vicesindaco.
"Si tratta di una grande scelta di civiltà – afferma sindaco Francesco Landi – che speriamo sia condivisa da tutti i nostri concittadini. A questo progetto abbiamo da subito creduto nel progetto, e ci siamo attivati affinché divenisse realtà. La collaborazione con gli uffici e con Kibernetes, società senese che ha sviluppato il software per il trasferimento dati telematico, è stata determinante per portare in fondo questa sfida ed ora possiamo dire di dare un contributo concreto all'implementazione della banca dati nazionale”.
Lo slogan della campagna dice che “per salvare una vita non servono superpoteri: basta una firma”.
QUESTO è lo spirito giusto che il Comune di Sarteano ha deciso di far proprio.