pacchetto scuola anno scolastico 2017/2018

PACCHETTO SCUOLA - AVVISO PUBBLICO PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SCOLASTICO 2016/17

Assegnazione “pacchetto scuola” per gli studenti residenti nel comune di sarteano iscritti alle scuole  secondarie di I grado e secondarie di II grado nell’anno scolastico 2017/2018

La domanda d’ammissione al bando, redatta sull'apposito Modello A, con allegata la copia fotostatica di un documento d’identità del dichiarante deve essere presentata al Comune di Sarteano, Ufficio Protocollo, Corso Garibaldi, 7,  e ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13:00 DEL GIORNO 29/07/2016 a pena di inammissibilità.                                            

In alternativa potrà essere spedita tramite raccomandata A.R. (in questo caso farà fede il timbro postale) o via PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo comune.sarteano@pec.consorzioterrecablate.it  al Comune di Sarteano entro il termine suddetto.

Per l'invio della domanda a mezzo PEC il richiedente deve essere munito di una propria casella di posta elettronica certificata. Non è valido l'invio con una casella di posta elettronica non certificata. La domanda può essere firmata con firma digitale o con firma autografa, in questo ultimo caso deve essere allegata copia del documento di identità.

 

Si precisa che gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado che alla conclusione dell'anno scolastico siano in situazione di sospensione di giudizio dovranno presentare, a perfezionamento della domanda, specifica integrazione secondo quanto previsto nell'allegato Modello B, attestante l'avvenuta promozione all'anno successivo nonché il mantenimento o meno dei libri scolastici, entro e non oltre il 7 settembre 2017.